Prosegue anche la campagna vaccinale dedicata ai detenuti e al personale del carcere, come confermato dalla direttrice Rita Romano.
Carcere Salerno covid free: prosegue campagna vaccinale a detenuti
Il Covid resta ancora fuori dalla casa circondariale di Salerno. Le misure di prevenzione e anti-contagio adottate nell’istituto penitenziario di Fuorni stanno dando buoni frutti.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Proteggiamo i delinquenti e x la gente perbene disabili,fragili ecc.. non ci sono dosi.
Sono persone, è giusto che siano in carcere ma è anche giusto che siano tutelati come tutti. Sennò si potrebbe dire: perché vaccinare il personale docente? In fondo non sono in prima linea. Poi se pensi che sia giusto fargliela pagare c’è sempre il metodo Dexter.
Mio padre, anni 80 a luglio, aspetta ancora la prima dose domiciliare. La prova provata che la vita poche ore ripaga i giusti !!!