I trenta giorni, quindi, partono da oggi ma abbiamo deciso di dare un limite massimo di tre giorni prima dalla scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al campionato. Non sono previste sanzioni ma, eventualmente, la non ammissione al campionato in quanto è molto chiaro quanto previsto dalle nostre norme, dal Coni e dalle norme internazionali».
Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina nel corso della conferenza stampa tenuta a margine della riunione del Consiglio Federale. La Salernitana, dunque, avrà di tempo fino al 25 giugno per cambiare proprietà ed iscriversi al campionato di serie A. La decisione è stata votata all’unanimità dal Consiglio Federale che, tra i vari argomenti, ha discusso la questione legata alla multiproprietà dopo la promozione in serie A dei granata.
Bravo Bravo Gravina. Adesso ti sei svegliato. Sono sei anni che da Salerno sottolineiamo questo problema e Voi zitti come mummie, come se nemmeno lo sapeste, anzi speraste che il problema non si ponesse mai. Ipocriti. Siete dirigenti che si muovono zelanti solo quando il problema è esploso, e c’è un mese di tempo. Bravi. Complimenti. Se minimo minimo Lotito non risolve per tempo e si crea il problema per davvero, questa notizia farà il giro del mondo, farete una figuraccia planetaria, Lotito, Mezzaroma ma soprattutto Voi FIGC. Sperate che vada bene.