Stampa
Prove di “normalità” in discoteca: test col pass per 2000 clienti a Milano e Gallipoli
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono già stati fatti due esperimenti: Scudetto Inter e promozione Salernitana. Non mi sembra che sia morto qualcuno. E non avevano nemmeno il tampone fatto. Ah, giusto, quelli non valgono perchè nessuno ci ha guadagnato nulla!
Dove non è riuscito il covid ci penseranno le morbide e le discoteche con droga incidenti alcool e accoltellamenti vari
Propongo un’altra prova- evento a numero illimitato di persone, niente tamponi e mascherine. Sorpresa sorpresa, scopriranno che non c’è più nulla e non c’è mai stato nulla!