Vaccini, in Campania difficile il richiamo per i turisti: persiste il problema scorte

Stampa
La Campania, al momento, non sembra essere attrezzata per garantire una eventuale somministrazione della seconda dose ai turisti che verranno a soggiornare nella nostra Regione.  A Palazzo Santa Lucia sono diversi i dubbi e le perplessità circa la fattibilità di una simile operazione. Restano da fare ancora i richiami per le persone adulte e anziane e poi, non da meno, bisognerà procedere a vaccinare la popolazione più giovane: la Campania difficilmente sarebbe in grado di reggere l’impegno per vaccinare chi lo richiederà per la mancanza di dosi più che per ragioni logistiche.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i turisti che visitano la nostra regione non possono essere vaccinati nei loro paesi di origine ? pensiamo prima a salvaguardare la nostra regione!vacciniamo i giovani della Campania!

  • I nostri turisti sono al 99% napoletani , vengono a farsi il richiamo così ne approfittano per rifarsi la spesa e portarla per i giorni che mancano ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.