Stampa
Mercato, Castori fa la corte al terzetto del Monza: Colpani, Frattesi, Dany Mota
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
appunto e allora perché le scrivete?
Ottimi calciatori giovani e forti
Ottimi calciatori, ma trattandosi di fantasie mi sapreste dire il senso?
il mister ha un buon occhio per i giovani forte…speriamo bene che vengano…
Penso che a Castori piaccia pure Cristiano Ronaldo, se la Juventus non si qualificherà per la prossima Champions League… ma sono soltanto fantasie… !
Mister castori lasciali alla merce e galliani guarda al trove che ci stanno e meglio ma quello che deve prendere a società è al fenomeno del Monza chi entra 8 minuti e partita che l anno prossimo ho mettiamo a fare u raccatapalle nel.fossato lo detto che non salivano in serie a …
Strano che ancora non c’è il primo commento che dice che non sono calciatori che possono fare la serie a!! ????
Dany Nota e Frattesi giovani e bravi…magari!
Non li cederanno mai a meno che il Monza non vada in serie A.
Forza SALERNITANA Sempre