Ospedale da Procida, rischio smantellamento: “Assurdo chiudere terapia intensiva”

Stampa
«Intensiva Da Procida, Chiusura insensata» Intervista del “Quotidiano del Sud” al dottor Viani: «Il 25 smantellano il reparto, scelta contro la sanità campana. C’è rischio focolai per la festa della Salernitana, ed i 5 pazienti sono gravi» La denuncia di un rianimatore dell’équipe: si tratta di un medico volontario fiorentino a Salerno da 7 mesi: «Rischioso trasportare altrove gli attuali degenti. I nostri bravi infermieri adesso saranno licenziati».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Va fatto il concorso,se lo vincono, il posto è il loro.
    Sapevano che l’assunzione era a tempo determinato, ora cosa pretendono, che vengano assunti a tempo indeterminato?
    Inutile fare raccolte di firme,e iniziative di questo tipo,per lavorare nelle strutture pubbliche a tempo indeterminato bisogna vincere un concorso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.