L’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, una Story nella quale mostra una serie di offese al suo indirizzo da parte del tifoso della Salernitana citato, senza oscurarne nome e volto: la promozione dei granata e il netto ko dl Monza con il Cittadella, hanno scatenato svariate frecciate all’indirizzo dell’attaccante del Monza, che chiede però di stare entro certi limiti.
Fonte AlfredoPedulla.com
Balotelli new bomber for Salernitana…..:-)
Stessi leoni da tastiera aizzati da pseudogiornalai che da anni a Salerno offendono Lotito Mezzaroma e fabiani….ha fatto bene Balotelli a metterlo a figura di M…..se li facessero pagare a livello penale sarebbe ancora meglio!!!
QUESTE SONO INUTILI CAFONERIE
Why always Salernitana….:-)
Mario no ti arrabbiare!!!!!!
È un tifoso scarso !!!!!!
E perché parla di limiti uno che non li ha mai rispettati… ma fammi il piacere!
Va bene lo sfottò, vanno bene anche i fischi.. ma bisogna anche moderarsi. Anche noi tifosi dobbiamo dimostrare che siamo da serie A.
La salernitana in serie a da fastidio.Non dobbiamo pensare a nessuno.
chi vi caca, chi siete? portatevi la colatura cosi vi consolate
balotello a salierno, miez e fasc e cafunanza estrema
Spireo
Usata una espressione volgare e vigliacca ma attenzione, parliamo di un ragazzino di 15-16 anni. I responsabili da combattere sono i grandi, quelli dalla intramontabile e infame mentalità razzista e fascista.
Non sono sui social e quindi non conosco l’entità dell’offesa ma a prescindere si poteva e si doveva evitare.
Ci ha già pensato un nostro giocatore a “prenderlo in giro” come risposta alle offese che lo stesso Balotelli aveva più volte proferito durante la partita SALERNITANA Monza verso il difensore granata e ribadite dopo il primo gol con minacce e quant’altro.
Come dice e scrive chi mi ha preceduto…. dobbiamo essere ora tifosi di serie A magari di tutte le serie ed eliminare i “cafoni” anche se tifosi granata.
La civiltà il rispetto la cultura devono essere alla base di tutto altrimenti cosa insegniamo ai nostri figli….le risse?
mActe Animo
Non è solo un episodio isolato, ricordatevi delle minacce alla figlia di Grassadonia. Certi pseudo tifosi sarebbe bene che fossero isolati e allontanati definitivamente, in modo da non nuocere più all’immagine della società granata e della stessa città, sul modello inglese bisognerebbe darsi un codice etico e chi non lo rispetta non deve entrare mai più all’Arechi. Deficienti, rozzi e ignoranti……….
La Salernitana in serie A fa tremare, per colpa dei tifosi cretini..presenti anche i questa generazione (vedi anche aggressione alla figlia di Grassadonia e buffonata nella notte davanti all’hotel del Monza, prima di Monza Salernitana…roba da terzo mondo)…e non oso pensare cosa succederà se entro i primi di giugno, l’incognita multiproprietà non si dovesse risolvere…
Balo puntalo che è scarso Hahahahaha
Caro Balotelli, è vero non bisogna offendere nessuno, però sei un po’ una testa calda.
Ma non dovrebbe dare il buon esempio il signor balotiello? deridere un suo collega definendolo scarso non è forse un’offesa?
Dovrebbe crescere non è più un ragazzino a cui si fa passare tutto!
Gesto del tifoso da condannare assolutamente ma questo è una vita che fa il martire!!! Si è mai chiesto perchè se la prendono sempre con lui? Si ponga la domanda e poi avrà la risposta!
Comportiamoci bene. Dimostriamo di essere una tifoseria di Serie A. Sfottò si, ma mai insulti e soprattutto mai offese razziste.
Ripagato con la stessa moneta , alla fine che si arrabbia a fare è solo un mezzo giocatore
Il ragazzo è un imbecille. Stop. Le cose che si dicono in campo sono tante e ci stanno tutte. Chi ha giocato anche a livelli amatoriali lo sa. Per finire…kupiz ha chiamato Balotelli per scusarsi del video….risposta di Balotelli? “Stai tranquillo….sai quante cazzate faccio io?!?” Detto ciò, o questi ragazzini si fanno una regolata oppure facciamo la fine di 23 anni fa. Facciamo i tifosi o ultras come preferite…l anno prossimo incasseremo gol e sfottò ovunque….quindi sventoliamo sempre e cantiamo sempre….torniamo grandi…..anche noi
Per anonimo: e secondo te scrivere nir i merd è normale? Ma fa che nn stat bbuon?!? Lo vuoi sfottere? Ci sono miliardi di modi più ironici e pungenti se proprio vuoi.
Cmq stamm nguaiat