Il premier britannico Boris Johnson, facendo riferimento alla lista che regola gli spostamenti sulla base di vari criteri legati al Covid-19, che comprende la gran parte dei Paesi dell’Unione europea, fra cui l’Italia, ha dichiarato: “Penso che sia molto importante per le persone capire che cos’è un Paese della lista arancione: non è un posto dove si dovrebbe andare in vacanza”. E poi: “Se le persone vanno in un Paese della lista, devono assolutamente farlo per qualche urgente motivo familiare o d’affari, quindi tenendo presente che bisognerà autoisolarti, fare dei test” e tutto il resto.
Johnson (GB): “Evitare vacanze in paesi lista arancione, anche Italia”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi qui sono i fedeli alleati britannici, quelli a cui l’Italia dovrebbe inchinarsi e chiedere consiglio e aiuto.
cari signori, la pandemia è solo mediatica, alimentata da morti vere indotte dai criminali che hanno voluto tutto questo per ALTRI SCOPI. Lo stanno dicendo chiaramente e lo hanno sempre detto, sta solo a voi andare a leggere i loro siti ufficiali. Adesso vorrebbero un vaccino ogni sei mesi! anzi tre aggiornamenti software come il pc! e tutto questo con GUADAGNI MILIARDARI. E i fessi covidioti credono che ci sono i filantropi! che cretini.
waaa, STATEVI
Hai capito come va a finire,questo è il premio che ci danno dopo averci fatto contagiare con la variante inglese appunto.
Perchè i nostri vaccini non fanno effetto sugli italiani?E’ evidente che questa è solo una manovra per colpire il nostro turismo.
20.24 non hai capito che non esiste nessuna variante inglese? le varianti, come le chiamano, sono almeno un milione e seicentomila ad oggi, capito?!? puoi dire che c’è una variante in ogni luogo. informati.