L’Asl Salerno comunica che da venerdì mattina, 21 maggio 2021, la Usca di Salerno si trasferirà, in piena collaborazione con il Comune di Salerno, dalla piscina Vigor presso il nuovo polo cantieristica nautica, in località Capitolo San Matteo, in locali attigui alla postazione mobile vaccinazioni (truck). Da tale data, presso la nuova sede saranno garantiti tutti i servizi: tamponi, drive in, visite, controlli.
Da domani l’Usca di Salerno si trasferisce in località Capitolo San Matteo
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fate presente a chi di dovere che per i vaccini l’area pip nautico è sbagliata: non è servita da mezzi pubblici, quindi chi non ha l’auto non può arrivarci!! abbiamo lo stadio vestuti che potrebbe benissimo ospitare un punto vaccinale o sul campo (con una serie di tendoni) o lo spazio (grande) sotto la tribuna!!!!
x17:43
Troppo centrale e comodo, non è un opzione.