Sorbetto al limone: una storica tradizione che nasce nella Villa comunale di Salerno
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una volta lo era, oggi ti danno ghiaccio con il leggero aroma di limone.
Il sorbetto che fu ….pero la scorzetta ogni tanto trovi ….gentilezza zero
Non è più quello di una volta. Solo ghiaccio con zucchero. Una volta si trovava anche la scorzetta di limone.
oggi e’ il lontano parente del gelato a limone,una volta erano in due a farlo il gelataio vicino alla chiesa di s.lucia lo faceva piu granuloso e il chiosco della villa comunale piu cremoso,ma il limone si sentiva oggi e’ solo ghiaccio.
I russ (capelli rossi) nata cos’
Non esiste più il sorbetto della villa comunale: è solo ghiaccio, concordo.
E’ un vero peccato aver perso quel sapore. Mi permetto di suggerire di venderlo un po’ di più ma di garantire una qualità che significava tradizione. Così non ha più senso.
Il gelato al limone della villa comunale è uguale agli altri, se non peggiore.
Pensateci e riportate la qualità.
sono d’accordo pure io, non è quello di qualche decina di anni fa, è cambiato in peggio! Forse c’era chi si lamentava delle scorzette, boh, cmq era notevolmente meglio prima.
Un consiglio: se qualcuno si lamenta per la scorzetta andasse a comprarsi il gelato al supermercato! e ai gelatai dico: fregatevene!
Ma quali 3 ingredienti ! Viva zi Stefano quello era un sorbetto a limone .In villa é rimasta solo la tradizione acqua e zucchero con la foto del limone