Rissa a bordo di un bus, a Napoli: tutte e due gli uomini, un 30enne ed un 76enne, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate dell’utilizzo delle armi.
E’ avvenuto tutto nel centro della città Il dog sitter voleva salire sul bus numero 184, della linea Anm, ma l’anziano si è opposto con violenza. Sono stati i cittadini che, assistendo alla rissa, hanno chiesto aiuto ai Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli che stavano percorrendo via Foria, nei pressi di piazza Cavour. I finanzieri intervenuti hanno subito sedato la rissa tra i due soggetti entrambi napoletani riportando la calma tra i passeggeri e cittadini presenti.
Successivamente la pattuglia ha allertato il 118 che ha trasferito in due in ospedale, sono entrambi feriti in maniera non grave. Ritrovata anche l’arma. (ANSA).
Choc in Campania: Vuole salire su bus con cani ma anziano lo accoltella
Un dog sitter voleva salire a bordo del bus con i due cani ma un anziano si è opposto e lo ha addirittura accoltellato. Il trentenne a sua volta ha reagito e lo ha colpito.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Degni di una canzone del grande Marziano.
Esiste un popolo più sottosviluppato dei napoletani?