E’ bastato un lieve contatto tra gli specchietti a far perdere l’equilibrio ad entrambi i conducenti con i rispettivi passeggeri. La moto, che viaggiava a velocità sostenuta in direzione Sorrento, si è schiantata contro la parete rocciosa.
Per il biker, ferito gravemente a una gamba è stato necessario il trasferimento urgente in ospedale mediante eliambulanza atterrata al campo sportivo di Montepertuso. Il conducente dello scooter, un 22enne di Vico Equense è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Per lui la frattura di un ginocchio, mentre ecchimosi e qualche lieve contusione per entrambi i passeggeri.
A immortalare l’incidente, le telecamere di videosorveglianza della zona utili per le indagini dei Carabinieri.
Immagini forti di cui abbiamo preferito proporre soltanto i frame che fanno ben comprendere la dinamica, assolvendo al diritto-dovere di cronaca.
Entrambi i mezzi circolavano al centro della strada, forse il conducente dello scooter quasi obbligato dopo aver aggirato la curva, a causa delle auto in sosta selvaggia sul lato destro. Un classico in Costiera Amalfitana, specie nei fine settimana.
Fonte IlVescovado.it