Lidi, fioccano le prenotazioni: stabilimenti pronti a partire dall’inizio di giugno
Intanto gli arenili pubblici sono già popolati. I gestori salernitani – come titola il “Quotidiano del Sud” – stanno lavorando per adeguarsi alla normativa. Non si registra alcun calo. Promossa la nuova spiaggia bianca.
Le spiagge salernitane attirano i bagnanti: boom di prenotazioni per gli stabilimenti
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La spiaggia “bianca” sembra avere qualche problema : polverosa!
Deludente il materiale utilizzato ma può essere che sono previsti ulteriori lavori che non conosco.
Vorrei sottolineare che i due “chiaviconi” (zona Pastena e Mercatello) sono delimitati da due file di grosse pietre che rendono inguardabile la spiaggia e pericolosa.
Spero che ci sia un miglioramento.
Deluso rispetto agli annunci di un ripascimento all’altezza.
Peccato che il mare assomigli più ad una fogna!!
ma il mare è sempre sporco!!