Misure anti movida violenta: a Salerno controlli più serrati della polizia provinciale

Stampa
A seguito degli ultimi fatti violenti verificatisi nei luoghi della movida – da cui è scaturita il 18 maggio scorso una riunione monotematica del Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Salerno ed alla presenza di tutte le forze di Polizia – sono stati intensificati i controlli della cosiddetta “movida violenta” anche e soprattutto in relazione alle disposizioni anti Covid.
Per tale circostanza il comandante della Polizia Provinciale, già protagonista di una rinnovata e più incisiva organizzazione del Corpo, anche su impulso del Presidente Stianese, ha disposto una maggior presenza degli agenti su strada e nell’ottica di voler dare un miglior contributo al dispositivo di controllo già in essere , soprattutto per un più capillare controllo nei luoghi del centro storico e quelli con maggio affluenza, questo fine settimana, ha impiegato anche equipaggi motomontati.
Tutto questo cosi come avviene da tempo , sotto il coordinamento dal Sig. Questore di di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.