A rimarcarlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel suo intervento all’assemblea di Confindustria Campania.
“Noi ci muoveremo in questa direzione, con ordinanze di rigore per comportamenti che non sono sconvolgenti per la
vita delle persone – aggiunge – Dio non voglia che scatti il ‘liberi tutti’ e che ci ritroviamo a settembre con una ripresa dei contagi”.
Ma una volta e dico una che quest essere parli in modo positivo esiste . Ce stai levann a cap tu u virus e i cervell ca tieni azzeccat
Sei un ignorante!!! All’aria aperta non serve proprio a niente!! Soprattutto in estate causa caldo è fortemente dannosa!!
Tu si tutt scem
Ridicoloooooo. Voglio vedere quando sarà finita questa storia di che parli.
Blablabla. Meno male che le forze dell’ordine dall’anno scorso non lo seguono più
Sarebbe forse il caso di responsabilizzare la popolazione con modalità meno coercitive in assoluto ma attraverso rigorosi controlli e severe sanzioni laddove sussistono reali pericoli di contagio perché, onestamente, ha poco senso dover passeggiare da soli con la mascherina passando accanto a bar dove decine di persone si accalcano senza mascherina per non parlare della totale assenza di controlli nei supermercati
il virus l’ha salvato da un tracollo elettorale, adesso vuole allungare il periodo di sottomissione e terrorismo mediatico. Ormai è fuori controllo…
Covidiota e babbeo museruolato del nuovo regime di emergenza terapeutico sanitario, in tal modo si può lucrare sulla perenne richiesta di finanziamenti pubblici, chi ha occhi e orecchie per vedere e intendere ha già capito tutto, null’altro da aggiungere………….