I dati che arrivano dall’Unità di crisi regionale sono sempre più incoraggianti e attestano un lento ma progressivo ritorno alla normalità. Anche negli ospedali, dove finalmente tornano a respirare anche i cosiddetti reparti Covid. Intanto ieri nel Salernitano, secondo il bollettino ufficiale, sono stati riscontrati 50 nuovi casi di positività. Sono così ripartiti: Angri 1, Battipaglia 1, Calvanico 2, Capaccio Paestum 1, Castelnuovo di Conza 1, Cava de’ Tirreni 3, Furore 2, Mercato San Severino 1, Montecorvino Rovella 1, Nocera Inferiore 1, Nocera Superiore 2, Olevano sul Tusciano 1, Pagani 3, Pellezzano 3, Pontecagnano Faiano 1, Roccapiemonte 1, Sala Consilina 1, Salerno 2, San Rufo 1, San Valentino Torio 2, Sant’Egidio del Monte Albino 1, Sanza 2, Sarno 9, Scafati 5, Teggiano 1.
…. buono!!! Anzi, benissimo… così non sprecate ulteriormente i soldi della Collettività Salernitana… con eventi inutili e di bassissimo profilo….
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. buono!!! Anzi, benissimo… così non sprecate ulteriormente i soldi della Collettività Salernitana… con eventi inutili e di bassissimo profilo….