“Ci teniamo a raccontare i fatti in modo chiaro onde evitare inutili allarmi – spiega la direzione – Il ristorante ha chiuso da martedì sera appena abbiamo saputo di un possibile contatto. Non abbiamo fatto un comunicato mercoledì, perché ancora non eravamo certi della positività del contatto, ma in via precauzionale abbiamo deciso di stare in quarantena fiduciaria.
Solo ieri sera, il tampone di questo contatto si è rivelato essere positivo. Stamattina (giovedì 27 maggio), l’intero staff si è sottoposto al tampone molecolare in modo tale da poter accertarsi che nessuno possa aver avuto una carica virale alta da poter contagiare i clienti che sono venuti fino a martedì sera. Ci teniamo a precisare che tutti i clienti non sono dei contatti diretti e pertanto non vogliamo creare alcun tipo di allarmismo”.
L estate sta arrivando ma presto finirà
E siccom sit sciem
A settembre
Nat vot chius a cas.
Onore ai proprietari (non italiani) che mettono il rispetto delle regole e degli altri prima del loro profitto. Contrariamente agli italianissimi imbroglioni che i contagi li nascondono o li negano.
Sono giapponesi, appunto, non italioti che falsificano i dati
Richiudiamo tutto immediatamente. Tutti sui balconi su
Ridicolo quest’articolo della redazione!! C’è un positivo ed allora? Ormai siamo quasi al contagio zero e facciamo ancora questa cronaca quotidiana? Per far paura a chi? Solo ai cagasotto Covidioti!!! O ai poveri vecchietti!! Mi fanno una tenerezza!! Vaccinati ed ancora pieni di paure!! Cosa ha fatto la tv in questi mesi? Terrorismo mediatico!!
Caro rannucolo…..si riapre con la testa non con l’ottusità dei negazionisti aiRaggi Uv brasiliani….. a seguire la logica delle aperture ai soli fini di lucro si rischia di far cadere le funivie caprone.