Il Codacons Campania nella giornata odierna ha diffidato il Sindaco di Salerno: la situazione di degrado e inquinamento in tutte le zone alte della città, in particolare in Via Degli Etruschi e rispettive traverse; in Via Fontana di Genca e ad Ogliara in particolare in prossimità della scuola media del V° circolo di Ogliara dove persiste una discarica adiacente, è tale da non poter più soprassedere.
La situazione è stata documentata dalla signora Rosalba D’Urso che da anni si batte per il decoro dei quartieri alti e dall’Avv. Matteo Marchetti : “i cittadini meritano rispetto, pagano le tasse e hanno diritto a ricevere servizi adeguati” – entrambi dichiarano e poi aggiungono – “se il sindaco non è in grado di garantirli dovrebbe dimettersi”.
Solo i quartieri alti? Perchè in altri quartieri la situazione è migliore? Sarebbe ora che il sindaco e il comandante dei vigili urbani, cambiassero mestiere.
Marchetti fa”ci mancherebbe” politica,lui in questo momento sta facendo campagna elettorale per lui non per i cittadini,o si dimette o parla per lui e non a nome del Codacons.
Solo i quartieri alti ma xcke gli altri possono vivere nella mondezza ?
Non sj deve diffidare il sindaco ma tutta quella gente di m…a che Salerno l’ha fatta diventare un Porcile! Ormai c’è un degrado tra ragazzini ma anche gente adulta che tratta la città dove vive come un cess.o a cielo aperto! Vergognatevi, non avete rispetto manco per il posto dove vivete
Anonimo delle 13:42 la verità che molti cittadini andrebbero fucilati, successivamente me la prenderei con chi vi amministra.
Degrado e sporcizia ovunque!
Quindi tu,michele,sei soddisfatto della situazione in cui versa Salerno?Il problema per te è che chi denuncia delle cose ,he sono sotto gli occhi di tutti ,potrebbe essere in malafede?Ti rendi conto di quanto tu sia stupido?
Non sono soddisfatto della situazione in cui desta la città in cui sono nato e vivo!!! Ma semplicemente mi pongo una domanda: come mai si svegliano tutti ore, alla vigilia delle elezioni comunali? Per il quinquennio precedente questi bravi cittadini che si battono per la collettività dov’erano? Forse in altro luogo del mondo dove serviva il loro aiuto? Perché non si prova ad agire in maniera sinergica con chi amministra invece di criticare sempre e solo. Premetto che sono un efferato contestatore dell’attuale ass. All’ambiente che per me non capisce nulla ed è un fantasma per il territorio, ma molti altri validi componenti ci sono e ci si può confrontare. N.b. non sono michele ho solo vuoto rispondere.