Pineta in fiamme: vasto incendio distrugge macchia verde alla Laura di Capaccio
stiletv.it – in località Laura sono divampate le fiamme. Immediato l’intervento degli uomini della locale polizia municipale e dei vigili del fuoco, che hanno impiegato oltre un’ora per domare le lingue di fuoco.
Ancora in fiamme la pineta di Capaccio Paestum. Nel tardo pomeriggio di ieri, per cause ancora in corso di accertamento – come riporta il sito web 2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma tagliate tutto, altrimenti il wifi globale non prende, non arriva il segnale.
Titolo dell’articolo falso e fuorviante; l’incendio era di piccole dimensioni e si sono accese soltanto sterpaglie presenti sul suolo della pineta, che non ha subito alcun danneggiamento. Prima di scrivere articoli a caso, documentatevi bene. Ciò non toglie l’ignoranza e la deficienza di queste persone che puntualmente in estate si divertono a danneggiare la natura e a mettere in pericolo vite umane, siete delle merde. Da una persona che era lì.