Rapina al Maximall: bandito fa irruzione con un coltello da cucina

Stampa
Rapina ieri all’interno di un negozio di abbigliamento nel piazzale esterno del centro commerciale Maximall  di Pontecagnano Faiano.

Un uomo, armato con un coltello da cucina, ha minacciato il titolare del negozio e i dipendenti. Il bandito ha preso il registratore di cassa ed è fuggito via. All’esterno del locale c’era un complice alla guida di una moto di grossa cilindrata.

I due, dopo l’azione fulminea, hanno fatto perdere le proprie tracce e portandosi via circa 2mila euro. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, coordinati dal maggiore Sisto. Stando al modus operandi dei banditi, il colpo presenta alcune analogie con quello consumatosi ieri a Salerno ai danni di un supermercato

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il fatto è avvenuto all esterno del centro commerciale non è avvenuto nel piazzale esterno è un civico a parte siete i soliti coglioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.