Il prossimo mercoledì 2 giugno 2021 una giornata dedicata alla somministrazione del vaccino anticovid ”Johnson & Johnson” a cittadini dai 18 ai 39 anni residenti in Baronissi.
Le dosi somministrate saranno comprese fra 400 e 500. Nessuna necessità di registrazione in piattaforma: occorre unicamente produrre, all’atto della presentazione, la personale tessera sanitaria e documento d’identità. Le operazioni avranno inizio il 2 giugno dalle ore 8.00.
Fonte Zerottonove
EVVAIII! proprio la categoria che in Israele ha visto un aumento del 45% dei morti a marzo-aprile 2021 rispetto addirittura al “centro della pandemia” a marzo-aprile 2020 !
Accorrete numerosi mi raccomando…
Questa “pandemia” uccideva praticamante nessuno, i morti hanno sempre avuto età media 82 anni, come sempre. Adesso stranamente l’età media si è abbassata, guarda caso…
Addirittura Palù ieri l’ha detto in TV, parlando di quella fascia over 80, dicendo che ha il rischio di morire del 2.8% SE contrae la malattia! … Capito la truffa?? per una malattia che PUO uccidere un ultraottantenne in solo il 2.8% dei casi.. stanno bloccando il mondo e vaccinando i bambini e i giovani in perfetta salute….
A me non interessa in fondo, se vogliono vaccinarsi per me DEVONO vaccinarsi al piu presto!! se potessi addirittura pagherei per far loro avere il vaccino che tanto desiderano.