Stampa
Contagi, a Salerno pericolosa impennata: l’indice Rt sale di quasi 5 punti in 24 ore
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
l’indice RT (indice di trasmissibilità) è un’altra cosa rispetto alla percentuale dei positivi in rapporto ai tamponi
Non vi dicono niente le scelleratezze fatte durante i festeggiamenti fatti per la promozione in A? Quasi tutti senza mascherine!!!!!!!!! Il raccolto delle stoltezze è il report di oggi dei contagi. E’ pura matematica senza alcuna immaginazione.
Ridicoli!! Non fate più paura a nessuno!! 19 positivi!! Mamma Mia!! È un ecatombe!!! Vergognatevi
Sono le conseguenze dei festeggiamenti?
Questo non è l’Rt idioti
effetto festa salernitana?
Non sono 5 punti ma 157 a stronzi sempre pronti co sti cazzo di numeri
Siete come i terroristi. Salerno 150.000 abitanti 19 positivi, il Vs è terrorismo mediatico. Abbiate il coraggio di non censurare
Non parlate più di Covid, contagi e vaccini…il testicolino corridore negazionista si urta e si duplica sasicchiando vari nick name!
2020 dati ISTAT 90.000 morti in più capra!
Le polmoniti stagionali ?, vai a zappare, sei ottuso peggio di una capra.