Accelerata notevole al piano vaccinazioni anche nel Salernitano. Nella prossima settimana è atteso il disco verde per le somministrazioni delle dosi anche ai 18enni. Al 10 giugno, invece, potrebbe essere anticipata la data di partenza dell’immunizzazione dei più giovani per allargare la platea dei vaccinati. Per lo stesso motivo, nel weekend è in programma, in alcuni punti di somministrazione della provincia, il ritorno degli open day (senza obbligo di prenotazione) per gli over 40.
Vaccini, ora tocca ai più giovani: dal 10 giugno somministrazioni senza fasce di età
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vorrei sapere il senso di vaccinare persone che hanno zero probabilità di morire con questo virus. E vi prego, evitate brutte figure rispondendo che lo fanno per i loro genitori! Il vaccino protegge se stessi e non gli altri. Ripetiamo tutti insieme “Il vaccinato rimane veicolo di contagio e non blocca la trasmissione del virus”
vacciniamo la gente solo per fare un dispetto a te