Costa d’Amalfi, imbarcazione affonda a largo de Li Galli, salvo 56enne

Stampa
Era partito in mattinata da Mergellina per consegnare l’imbarcazione nel porto di Agropoli. E’ andata male a un 56enne di Pozzuoli che questa mattina ha visto il natante, un Bavaria 37 di poco meno di 12 metri, colare a picco nelle acque dell’isiolotto de Li Galli, di fronte a Positano.

Dopo aver aggirato Punta Campanella un forte tonfo a prua e lo scafo ha cominciato a imbarcare acqua: è ciò che l’uomo, un meccanico del settore nautico, ancora sotto choc, ha dichiarato agli uomini della Guardia Costiera di Amalfi che lo hanno soccorso.

Alle 12 e 05 la richiesta di aiuto sul canale 16. Dalla Capitaneria di Porto di Amalfi il comandante Oronzo Montagna ha dirottato un gommone di passaggio in quella zona – il cui conducente era in collegamento sul canale riservato al soccorso in mare – per prestare i primi aiuti.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.