Diletta Leotta e Can Yaman sono tornati in Costiera Amalfitana. Una vera e propria fuga d’amore nell’ultito week-end di maggio, preludio all’inizio della bella stagione. A testimoniare il loro arrivo sono alcune stories pubblicate su Instagram dalla bella conduttrice sportiva, che immortala la coppia in auto con destinazione Costiera Amalfitana.
L’arrivo ieri sera con pernottamento in uno degli alberghi più esclusivi della “Divina”. L’ultima story, quella delle 9.34, mostra la colazione allestita sul terrazzo della suite con vista mare. Un week-end di total relax prima di rituffarsi nel lavoro: Diletta è attesa nuovamente alla conduzione di Dazn che per la prossima stagione avrà i diritti tv sul Campionato di Serie A, mentre Can è atteso sul set della nuova serie televisiva dedicata a Sandokan, l’iconico personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari.
Era dall’ultimo San Valentino – come riporta il sito de IlVescovado.it – che la conduttrice di Dazn e l’attore turco mancavano dalla Costiera, località a cui sono profondamente legati. In quell’occasione l’amore fu festeggiato nella meravigliosa cornice della Torre Normanna di Maiori, riservata ad uso esclusivo.
Fonte: IlVescovado.it
…. ci rassicura ……
Bisogna pur riempirlo il giornale no?
Quindi perché non cambiare la giornata dei lettori con notizie così sensazionali?