Attivo il nuovo parcheggio al Genio civile: 70 posti auto disponibili nel fine settimana e nei giorni festivi. Strisce blu e posti riservati alla guardia di finanza, grazie alla sinergia tra Comune, Agenzia del Demanio e Guardia di finanza.
“A due passi dal Lungomare, Piazza della Libertà e dal centro città inaugurati settanta nuovi posti auto per lo shopping e la movida. Un’area comoda e sicura attrezzata dal Comune di Salerno in sinergia con la Guardia di Finanza grazie al determinante impegno dell’on. Piero De Luca – ha detto il sindaco Vincenzo Napoli -.
Il parcheggio Genio Civile sarà aperto dalle 6.00 del sabato fino alle 3.00 del lunedì successivo. Con i trenta posti del Trincerone Est, sono cento i parcheggi in centro città aperti nelle ultime settimane dal Comune di Salerno. Un aiuto concreto per sostenere la ripartenza delle attività del commercio, ristorazione e tempo libero
su settanta posti auto con strisce blu che percentuale per la sosta libera? grazie. gentilissima redazione non censuratemi, come sempre non offendo nessuno ponendo qualche domanda.