Le cicche, o mozziconi che si voglia, non rappresentano solo un danno al decoro urbano ma sono molto impattanti sull’ambiente, anche e soprattutto per una città di mare come Salerno. Il vento porta tutto a mare, dove i pesci ignari del pericolo scambiano le cicche per cibo naturale”. A scriverlo sulla propria pagina social i volontari di “Voglio un mondo pulito”.
In una sola mattinata sul Corso di Salerno sono riusciti a rimuovere: tre chili e cento di cicche di sigarette, due chili e mezzo di spazzatura indifferenziata, per un totale di cinque chili e seicento grammi.
“Non possiamo chiedere le grandi rivoluzioni se noi, in primis, non riusciamo a compiere un piccolo gesto”, scrivono i volontari.
Il corso lo devono pulire quei nullafacenti raccomandati mangiapane a tradimento che si chiamano addetti allo spazzamento strade non voi xche loro vengono pagati i raccomandati schifosi
Concordo
Bravi!
I fumatori sono quegli idioti che si arrogano il diritto di sporcare e di stare senza mascherina. Ma una legge che li autorizzi a fumare solo in casa ora che c’è l’emergenza?
Se mettessero ed adottassero delle leggi contro chi butta spazzatura a terra tutto non sarebbe necessario, e in più quello che hanno fatto i volontari che sono delle persone disponibilissime lo avrei fatto fare ai percettori del reddito cittadinanza tant venen pagat pe sta a cas almeno fann qualcosa e buon
Il corso lo devono tenere pulito quei nullafacenti mangiapane a tradimento, oltre che fancazzisti assoluti, che lo sporcano e di cui 13:41 è, evidentemente, un illustre esponente.
Ragazzi chi ve lo fà fare. Siamo/siete senza lavoro e pulite i marciapiedi che dovrebbero pulire persone pagate per farlo. Non facciamoci prendere in giro da quelli più grandi di età, differenziamoci e ribelliamoci; Soprattutto non rapportiamoci con il mondo adulto, aiutiamoci solo tra noi giovani. Solo così Salerno e la provincia ritorneranno a vivere e respirare.
Un vostro coetaneo
Ma Salerno Pulita cosa fa?