Uk, Burioni: “La variante indiana si diffonde tra i vaccinati con una dose” 

Stampa
I casi di covid-19 nel Regno Unito sono in aumento e secondo il virologo Roberto Burioni questo accade a causa della variante indiana del virus che buca anche la protezione ottenuta con la somministrazione di una sola dose di vaccino. “La situazione in UK sta peggiorando, a causa della variante indiana che si diffonde con particolare intensità tra non vaccinati e i vaccinati con una sola dose (pessima idea)” ha scritto il virologo sui social, commentando i media internazionali che evidenziano un aumento del 48% dei nuovi casi di contagio nel Regno Unito rispetto alla scorsa settimana. Il virologo aggiunge però che i vaccini a Rna messaggero avrebbero confermato la loro efficacia anche nei confronti della variante indiana: “Fortunatamente l’efficacia della vaccinazione completa (mRNA) sembra mantenuta”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahahahahahah e meno male che l’Inghilterra era il modello da seguire! Forza, andatevi a vaccinare, il tempo di un’altra variante straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Forse non hai capito che bisogna utilizzare il trattamento naturale per l’influenza….come suggerito dal Prof. Pino Ciccio bello….basta una semplice esposizione ai Raggi UV ed un cocktail con idrossiclorichina e Zenzero….nel caso della variante indiana basta aggiungere un po’ di paprika nel caso della variante Brasiliana il cocktail prevede la sostituzione dello zenzero con del Rum grezzo.

  • Qualcuno spiega a st’idiota che addirittura il premier indiano ha diffidato chiunque a parlare di variante indiana perché a suo dire è una fake news creata dai paesi occidentali.

  • Per la variante salernitana ci vuole un panino con la milza ….con tanto piccante ?

  • Inghilterra: ricoverati in ospedale anche i già vaccinati
    Una delle maggiore preoccupazioni riguarda il dato degli ospedalizzati per gli effetti della variante DELTA che ha già causato 201 ricoveri: tra questi, 45 erano già stati vaccinati da 21 giorni con una dose e 5 con DOPPIA DOSE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.