Site icon Salernonotizie.it

Vaccini agli operatori turistici della Costa di Amalfi

Stampa
Debutta lunedì 31 maggio a partire dalle 14 a Praiano la prima campagna vaccinale anti-Covid 19 in Costa D’Amalfi rivolta a tutti gli operatori del turismo locali.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Confindustria Salerno, l’Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi, Regione Campania, l’Asl di Salerno e la Conferenza dei Sindaci.

L’associazione Distretto Turistico “Costa d’Amalfi” ha messo a disposizione il Centro culturale Pane di Praiano per ospitare l’Hub Internazionale vaccinale dove verranno somministrate le dosi Johnson & Johnson fornite dall’ Asl di Salerno.

“Con questa iniziativa – si legge in una nota – l’Associazione Distretto Turistico Costa D’Amalfi e Confindustria Salerno hanno voluto fornire la massima collaborazione alla campagna vaccinale per garantire la ripresa della stagione turistica in piena tranquillità, fornendo una protezione non solo a chi lavora nel settore turistico, ai residenti, ma anche ai numerosi ospiti, nazionali ed internazionali, che desiderano trascorrere le proprie vacanze in Costa d’Amalfi”.

“Confindustria Salerno – si chiude la nota – è già all’opera per proseguire il piano vaccinale degli operatori del comparto turistico con analoghe iniziative per la Costiera Cilentana e sull’intero territorio della provincia di Salerno, coinvolgendo a seguire le imprese di tutti i settori produttivi”.

Exit mobile version