Mario Balotelli ed il Monza sono più vicini a salutarsi. Il bomber classe 1990 dopo soli sei mesi in Brianza ed una promozione in A fallita al photofinish, sembra quindi destinati a cambiare squadra in vista del prossimo calciomercato estivo. Il quotidiano torinese ‘Tuttosport’ sottolinea come ad abbandonare il club di Berlusconi, oltre allo stesso Balotelli, dovrebbe essere anche Kevin Prince Boateng. Una rivoluzione per i biancorossi che potrebbe quindi coincidere con il ritorno di ‘Super Mario’ in Serie A. Il suo agente Mino Raiola è già al lavoro e avrebbe individuato una possibile destinazione a sorpresa per la punta ex Milan ed Inter: ecco lo scenario per le prossime settimane.
Balotelli dirà con ogni probabilità addio al Monza ed il ritorno in Serie A del centravanti bresciano appare come una possibilità più che concreta. Mino Raiola potrebbe sondare il terreno nelle prossime settimane per portare Balotelli a vestire la maglia della neopromossa Salernitana.
Raiola ed il ds granata Fabiani hanno un ottimi rapporti e potrebbero valutare il passaggio di ‘Super Mario’ in Campania. Uno degli assistiti di Raiola Cedric Gondo è già a Salerno e potrebbe quindi essere affiancato proprio dall’attuale attaccante del Monza, con la complicità di Raiola.
Fonte SerieBnews