Sculture con capelli naturali, 8 volte in Guinness primati. A diventare una leggenda italiana dei record – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è Marialucia Mugno, 50 anni, da Padula. L’ultimo primato è stato conquistato per aver realizzato una scultura di capelli umani a forma di farfalla più grande al mondo, del diametro di oltre due metri e del peso di 20 chili, apposta sulla sua Fiat 500 anch’essa tutta ricoperta con trecce di capelli umani di varie sfumature di colori.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta