I brevetti riconosciuti a X-BIO in tutto il mondo, di cui ultimo quello in Giappone, sono la conferma dell’unicità, della ricerca e della qualità alla base dell’ideazione della sua struttura.
«L’innovazione contraddistingue da sempre Gruppo Buoninfante: nuovi prodotti, nuove soluzioni tecniche, un’organizzazione del lavoro efficiente e processi industriali ottimizzati. E poi un approccio al mercato mirato e performante nelle strategie e nella comunicazione. L’innovazione attraversa ogni fase del nostro lavoro – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante – Per questo la concessione del brevetto X-BIO da una nazione così attenta all’innovazione come il Giappone è per noi fonte di grande orgoglio».
L’impegno nella ricerca è ciò che infatti ha permesso alla tradizione artigianale della famiglia Buoninfante di evolversi e diventare un simbolo dell’eccellenza italiana a livello internazionale.
«L’espansione e la diffusione nel mondo è per noi una priorità – aggiunge il CEO dell’azienda – Da qui l’impegno in progetti internazionali dal carattere fortemente distintivo come X-BIO, iniziative che finora hanno raccolto ampio apprezzamento nei tanti e diversi mercati nel mondo».
Gruppo industriale Buoninfante è infatti presente in circa 200 punti vendita in oltre 15 mercati nel mondo, con 7 showroom permanenti tra U.S.A, Cina ed Europa.
«X-BIO è un materasso unico, un prodotto senza eguali nel settore che ha già aiutato tante persone a dormire meglio. Un consenso testimoniato dalle tante recensioni positive e dal successo dell’e-commerce X-BIO nel mercato italiano, e delle aree vendita in tutto il mondo – commenta Gianluca di Giovanni, Direttore Marketing e Sviluppo – La concessione del brevetto in Giappone è un’ulteriore conferma del carattere innovativo del progetto X-BIO e del lavoro dell’azienda Buoninfante».
Gruppo Industriale Buoninfante è oggi un’azienda in espansione, una realtà che conserva la sua identità Made in Italy ma guarda al mondo nel segno dello sviluppo e dell’innovazione.