Stampa
Arechi, riflettori non a norma: Comune spiazzato, Salernitana a rischio “trasloco”
36 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
….arrivano con l’aereo che facciamo la pista????
?????
Certo è che la Salernitana in A rode a molti….??
E i l Venezia che deve dire…. l’Empoli….la Spal , lo Spezia ecc …con stadi che nascono nel dopoguerra.
10 100 volte l’Arechi ma…mi faccia il piacere
Forza SalernitanA
Se Luca è una garanzia su tutto , vergognati devi solo renderti conto di come ci hai ridotto
Certo che le squadre una volta volati e atterrati al mega aeroporto di Salerno costa d. Amalfi devono necessariamente prendere un autobus bello pronto e fresco per far giùngere le squadre allo sdadio Arechi ma siccome il protocollo di sicurezza prevede l ingresso angolo curva sud con l autobus fin dentro allo stadio con chiusura porte alle spalle del bus e capitato quando la Salernitana era in serie A che diversi autobus un po più alti e super lusso non riuscivano ad entrare per mancanza di altezza alla porta….. Quindi quel ingresso va abbassato di quota per permettere a tutti i mega bus di entrare tranquillamente….
…e allora cambiassero loro il pullman superlusso…?????
e mo’ Gravina dirà:”non potete giocare in A perché non c’avete l’aeroporto e non avete il parcheggio per il pulmandino e non avete i sedili per fare sedere i cr…ni”
???
de luca le cose le ha fatte. E’ chi è venuto dopo che è un stato disastro!
la cosa strana è che per le Olimpiadi studentesche, l’impianto era a norma mentre per la Serie A no… mistero per me