2 giugno, Piero De Luca (Pd): “Oggi celebriamo Repubblica e inizio rinascita”
“Democratica, fondata sul lavoro, una e indivisibile. È la nostra Italia, che 75 anni fa, grazie al referendum del 2 giugno 1946, divenne una Repubblica. Dopo oltre un anno di pandemia celebriamo, oggi, il nostro Paese e l’inizio della rinascita, l’avvio di una nuova fase di ricostruzione, con uno spirito di comunione, solidarietà e unità nazionale, per rendere l’Italia più giusta, equa, moderna e competitiva. Viva la Repubblica, viva la Costituzione, viva l’Italia!”. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ti sei dimenticato anche W Delucandia
Caspita, anche oggi “lavora”!?
Caspita oggi celebriamo la repubblica non.lo sapevo
Prima della sua elezione nelle Istituzioni Repubblicane, brancolavamo nel buio.
Oggi, con lui possiamo, finalmente dormire tranquilli con il pollice in bocca.
Sei uno dei tanti che non rispetta l’articolo 1 della costituzione,tutto merito di “papino “
Il lavoro te lo ha trovato Papino e Renzi…….
Il re dell’ovvio ha anche il coraggio di parlare di lavoro……