Encomio per 4 “angeli” di Salerno Pulita: a casa di pazienti Covid per la differenziata

Stampa
Operatori ecologici a casa dei pazienti. Quattro dipendenti – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si occupavano di aiutare persone positive al Covid nel differenziare i rifiuti: proposto encomio. Iniziativa del consigliere comunale Giuseppe Zitarosa, indirizzata al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, per chiedere un riconoscimento per Chantal, Candida, Giuseppe e Mario.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma facitm o piacere nun piglian quello per strada mo fann vere che vann a cas

  • Buongiorno, sfortunatamente ho avuto bisogno di loro… Ringrazio la società Salerno Pulita per il sostegno che dà e mi ha dato.
    Ma voglio anche segnalare la gentilezza la precisione e la correttezza degli operatori che effettuano questo servizio.
    Grazie veramente

  • Purtroppo la classe dirigente ha creato nei cittadini, questa diffidenza nei confronti dei vigili e degli operatori ecologici. Spero che i cittadini che si lamentano alle votazioni non riconfermino le persone che additano come la rovina della città.

    P.S: da premettere che non sono in linea con l’attuale giunta, ma mi preme dire che questi personaggi qualcuno li riconferma, perchè stanno sempre lì da decenni ormai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.