Oltre al “Telefono Oncologico”, help line in grado di fornire in tempi rapidi e in maniera efficace tutte le informazioni relative alle strutture sanitarie operanti nel settore oncologico della nostra provincia, Campagne di prevenzione e diagnosi precoce, servizio di accoglienza e supporto allo screening mammografico c\o ASL di Salerno DS 66, ambulatorio di mediazione familiare, visite nutrizionali, supporto alle campagne di vaccinazione e tante altre iniziative, a breve presenterà dei nuovi progetti, ma per farlo ha bisogno di nuove forze per essere ancora più vicina ai pazienti oncologici e garantire loro una migliore qualità di vita.
Per questo motivo è alla ricerca di nuovi volontari che abbiano voglia di dare un sostegno concreto e perché no, acquisire nuove competenze nel terzo settore. Il contributo dei volontari è fondamentale: donare il proprio tempo alle Associazioni è per esse la ricchezza più grande.
Se hai più di 18 anni e sei interessato a diventare un volontario dell’Associazione scrivici a angelaserrasalerno@gmail.com oppure chiamaci al 3395876994 o 3475713895, così avremo modo di conoscerci e partecipare alla selezione per diventare uno di noi!
“Non possiamo fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”.