82,1 anni.
Terapie e interventi chirurgici: salernitani in fuga fuori regione per farsi curare
82,1 anni.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ancora una bufala….
In Campania abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale….
Vengono addirittura dal Nord a curarsi in Campania……..
Lo ha detto l’esilarante Papino, il Grande Bluff
Ma di cosa ci meravigliamo? per esempio: se a polla al netto del covid nella Chirurgia generale, negli ultimi 2 anni, il target obbiettivo non è stato raggiunto ci sara’ un motivo… Andiamo ad analizzare il perche’ allora capiremo tanto e potremo mettere rimedio!!
La sanità non funziona checchè ne dica De Luca. Il Ruggi è sovraffollato, chi ci lavora vive nello stress più assoluto. Va usato il Da Procida meglio, magari con un piccolo pronto soccorso per le piccole cose.
Aprite un’inchiesta, date suggerimenti ai politici
Ma come, non eravamo tra i primi al mondo, ops, i primi in Italia, ops, i primi al sud, ops, eccellenza Campana, ops…… Ma non è che siamo gli ultimi?
Che degrado…….
che eccellenza!!!!!!!!
Sembra di stare in Isvizzera,sembra di stare in Isvezia