Aggressione a Carabinieri a Baronissi: la solidarietà del sindaco Valiante

Stampa
Il sindaco Gianfranco Valiante esprime vicinanza e solidarietà all’Arma dei Carabinieri per l’assurdo e vile attacco subìto da una pattuglia in servizio a Baronissi da parte di un energumeno residente in un comune vicino, poi fermato e arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

“Un episodio assurdo – sottolinea il sindaco Valiante – per il quale esprimiamo la massima solidarietà agli uomini dell’Arma di Baronissi che svolgono un lavoro encomiabile sul territorio, pur tra mille difficoltà legate ad organici ridotti in un’area tanto vasta da controllare. I rappresentanti delle forze dell’ordine mettono a rischio la loro vita per difendere i valori della legalità e della convivenza civile. L’intera città di Baronissi è solidale con l’Arma dei Carabinieri, alla quale esprime gratitudine per il lavoro svolto quotidianamente come presidio di sicurezza”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.