Site icon Salernonotizie.it

Da La Spezia diretti a Salerno: litigano in auto e lui lascia moglie in autostrada

Stampa
Quando l’operatore della centrale del 113 riceve la segnalazione, stenta a crederci. Parla di una donna abbandonata in autostrada dal marito ubriaco. E sembrerebbe una commedia degna di Carlo Verdone, se non fosse che è la realtà e che su quell’auto diretta, di notte, a Salerno c’era anche un bimbo di sei anni, il figlio della coppia, che, sul sedile posteriore, ha assistito a tutto: ai genitori che litigano, al padre fuori di sé che grida e che poi si accosta per lasciare la moglie sulla corsia di emergenza in autostrada.

È quanto successo nella notte tra il 2 e il 3 giugno sull’autostrada E80 direzione sud. La famiglia era entrata in autostrada al casello di Brugnato e, secondo quanto riferito dalla donna agli agenti di polizia, erano diretti a Salerno.

Ma poco dopo il marito si sarebbe accostato e avrebbe fatto scendere la moglie sulla corsia di emergenza vicino all’autogrill.

La donna ha chiamato un taxi per andare alla stazione della Spezia, mentre gli agenti erano sulle tracce dell’uomo. La preoccupazione principale è che potesse provocare un incidente dal momento che era alla guida ubriaco.

È intervenuta la polizia stradale che ha percorso la stessa strada della coppia in auto. Secondo la moglie l’uomo sarebbe uscito al casello di Aulla e gli agenti lo hanno aspettato lì. —

Exit mobile version