Lutto nel mondo del calcio: il covid stronca l’ex Udinese Loris Dominissini

Stampa
Un mese di lotta e di agonia, ma purtroppo Loris Dominissini non ce l’ha fatta a vincere la battaglia con il Covid. Si è spento oggi il 59 enne ex calciatore e allenatore dell’Udinese all’ospedale di San Vito al Tagliamento per le conseguenze del Covid 19.

Cresciuto nel settore giovanile del club friulano, con cui conquistò lo scudetto Primavera, esordì in A il 31 dicembre del 1983. Ha vestito anche le maglie di Triestina, Pordenone, Messina, Pistoiese, Reggiana, Sevegliano e Pro Gorizia.

A Reggio Emilia la sua esperienza più longeva da professionista.

Lo scorso 6 maggio era stata inoltrata la notizia di un suo ricovero in grave condizioni in ospedale. Dopo circa un mese l’annuncio del decesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.