Albanella 1
Baronissi 1
Battipaglia 2
Buccino 1
Capaccio Paestum 2
Castelnuovo di Conza 1
Eboli 2
Fisciano 1
Laurino 2
Mercato San Severino 1
Montesano sulla Marcellana 5
Nocera Inferiore 6
Nocera Superiore 3
Pagani 6
Piaggine 3
Pontecagnano Faiano 2
Roccadaspide 1
Roscigno 1
Salerno 5
San Gregorio Magno 1
San Valentino Torio 1
Sarno 2
Vietri sul Mare 1
ma avete capito che i contagi si fanno in base alla popolazione ????
e nn solo, avete capito che i contagi cosiddetti nuovi sono solamente i test positivi fatti? quindi se uno si fa dieci test secondo questa statistica truffaldina, fatta apposta per creare la dittatura, risultano dieci casi ma è uno solo… Lo hanno detto tutti, pure al governo e non solo. Zaia lo disse mesi fa. Oltretutto positivo non vuol dire malato, vuol dire solo che un test fasullo ha dato un esito positivo, un test che esce positivo pure all’acqua di rubinetto e al succo di frutta, documentatevi e capirete la farsa pandemica
Dove eri nascosto ? Avevamo un esperto e nessuno lo sapeva !
Tutta invenzione del mainstream!!! Avanti capre, continuate a vaccinarvi!! Che razza di gente!! Pensate prima di agire!! Vi siete fusi il cervello!!
Per Birillo :
Le supposizioni da lei elencate, che sicuramente avrà ricavato dai cari personaggetti di turno (lei è sicuramente un follower di Scoglio e compagnia bella) sono utili quanto un culo senza buco… Tragga le sue conclusioni adesso, dittatura poi, ci siamo dimenticati che viviamo in Sierra Leone.
complimenti per gli argomenti del pippocampo! robbba scientifica non c’è che dire! se questo è il livello allora alzo le mani, hai ragione!
Illustre pippocampo, se tu avessi avuto interesse e capacità di argomentare nel merito lo avresti fatto, ma visti gli argomenti da te utilizzati possiamo solo dedurre che birillo ha totalmente ragione per mancanza di prove contrarie! Grazie per avercelo confermato!
pippocampo, quanto espresso da birillo è assolutamente parte delle linee guida dei governi. Se sei positivo oggi e tra 27 giorni ti sparano, risulti morto per covid! e sei felice così. Stiamo in dittatura, è confermato e assodato, altrimenti non ci sarebbe un coprifuoco che nulla ha a che fare con un virus! Se tu avessi meno cavalli e più cervello in testa lo avresti capito da tempo