Senza dimenticarsi del fatto che Lotito è formalmente squalificato per il caso tamponi analizzati ad Avellino e dunque poteva partecipare solo a una parte dei temi del giorno e delle votazioni. Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. Dal Pino è intervenuto spiegando al presidente laziale che data la sua squalifica e il fatto che fosse presente formalmente solo con patron biancoceleste, non potesse agire per condizionare l’assemblea in merito a temi legati al club campano.
Insomma, tensione alta, poi stemperata nel corso dell’assemblea, ma il caso Salernitana è destinato a tenere banco nei prossimi giorni.
Fonte alfredopedulla.com
qualcuno qui si farà male e non sarà, nè la Lega, né Lotito. Gufo o no, la situazione é grave, se si andrà allo scontro, i presupposti ci sono tutti, noi tifosi pagheremo per tutti. al solito.
Bravo Lotito, almeno qualcuno alza la voce. Se la scadenza è il 25 Giugno perché non convocare in lega la Salernitana? cosa cambiava a Gravina? Lotito non ha tutti i torti. Spero che la Salernitana venga ceduta con un presidente più bravo di Lotito.
Ma stat ancor ca?
J A T V E N N ! ! !
Quando c’è la spartizione del BOTTINO guerra garantita! Sicuramente i piani alti del calcio nazionale non sono immuni alla dirigenza Salernitana!
Né con Lotito, né con Gravina, né con i farabutti del calcio italiano. Uniamoci, tutti gli appassionati di tutte le squadre. Boicottiamo la Nazionale. Facciamo sgonfiare questo marcio pallone.
mi sembra che tutto stia andando in una direzione…. e questa direzione non mi piace.
sarà una guerra “politica” in cui la Salernitana sarà lo strumento di offesa; come tutte le guerre poi ci sarà un armistizio e chi ne pagherà la pene saremo noi.
Spero ardentemente di sbagliarmi
Gestione penosa di una situazione nota e stranota da tempo. Ora rischiamo di perdere tutto ma purché se ne vadano va bene qualsiasi cosa…
il disegno è chiaro, al di là a della norma e dell’antipatia di lotito il palazzo è palesemente contro la salernitana, altrimenti non si capisce perché viene esclusa dalle riunioni di lega nonostante il termine per vendere la società deve ancora scadere. vedrete che se anche riuscisse la vendita avranno da ridire. siamo il paese di calciopoli e di scandali vari ed ora il duo gravina/del pino fanno le verginelle, ma siano seri e la smettano di parlare ogni giorno della vicenda