“Senza invadere gli spazi di altri, senza mancare di rispetto alla famiglia ed a chi gli ha voluto bene, con la speranza di essere il seme di qualcosa di più grande, immagino un Memorial per Loris, un grande tifoso della Salernitana”. Così l’attrice hard ed imprenditrice Priscilla Salerno, lancia la raccolta fondi che è possibile sostenere a questo indirizzo
“Loris – si legge nel lancio della iniziativa – è mancato all’improvviso, in un giorno di festa, uno di quei giorni che sarebbe dovuto essere tra più belli della sua vita. Da sempre in prima linea per la sua squadra del cuore, la Salernitana, ha avuto un tragico incidente stradale durante i festeggiamenti per la promozione in serie A”.
“Lo vogliamo ricordare così com’era, sempre positivo e con un sorriso per tutti. Il nostro intento – prosegue la spiegazione della iniziativa – è quello di istituire un Memorial sportivo, che ci permetterà ogni anno di onorare la memoria di Loris giocando a calcio e riunendo le famiglie in una giornata di sport e unione”.
politica ovunque
Ottimo intento e belle parole……brava Priscilla
facciamo il festival!
Più che altro non dimentichiamoci di chi è uscito di casa per andare a lavoro e non è più tornato, 35 anni… Così tanto per, piuttosto di chi poteva evitare e non l’ha fatro… Preso tra alcol e fumo… Ma abbiate bontà… P piacer, gli Eroi sono altri…
Ma qua basta fare due pin pon pin e ti danno il microfono…
Far rivivere il nome di chi mentre festeggiava la propria squadra è scomparso è una cosa meravigliosa.Mi auguro che quest’ idea diventi realtà.Cara Priscilla non dare importanza a chi mette in mostra scrivendo la propria nullita’.Anzi vai avanti fino a che questa tua idea diventi realtà.
ma questa prima dove stava nascosta?!?
Tappategli la bocca fa meno danni …