Ladro in azione all’alba di questa mattina nella centralissima via Posidonia a Pastena. Un uomo, in sella ad una bici, è arrivato dinanzi il caseificio Latte e Sale e dopo aver divelto la porta in vetro antisfondamento è riuscito ad accedere all’interno dei locali. Si è diretto verso la cassa ma non riuscendo ad aprirla ha pensato bene di sottrarre tutto il registratore per poi fuggire.
A scoprire quanto accaduto il mastro casaro quando si è recato al caseificio per inizia la preparazione dei latticini. Un bottino di poche centinaia di euro rispetto ai danni invece cagionati dall’azione criminale. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine che hanno preso in visione anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.
Certe notizie sembrano barzellette : ci sono tante pattuglie di forSe dell’ordine che stanno a controllare le museruole sulla lungomare,controllano se il naso è dentro o fuori, ma poi a pochi metri da lì e su una via centralissima, un uomo CON UNA BICI riesce a fare questo poco e nessuno lo vede!
A proposito : ma gli spioni da balcone che chiamano le forSe dell’ordine quando vedono aZZembramenti o gente che non è bardata, quando devono vedere i delinquenti (veri) e dare l’allarme, che fanno? Si “distraggono”?
Bha, questa è delucalandia!