“Abbiamo deciso di installare un maxi schermo per le partite dell’Italia e per le fasi successive del campionato europeo – spiega il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante – anch’io sarò in piazza a tifare per gli azzurri. E’ un evento che in questo momento assume per la nostra città anche un valore extracalcistico”.
“Sarà una festa – assicurano all’unisono l’assessore agli eventi Giuseppe Giordano e allo sport Marco Picarone – c’è desiderio di socialità e di aggregazione. L’obiettivo è quello di far ripartire tutto ciò che ruota intorno al mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport, del divertimento e dell’intrattenimento rimasto fermo per un anno e mezzo”.
“Riportiamo verso la normalità l’organizzazione degli eventi in città – conclude il consigliere delegato al turismo Giuseppe Pasquile – nelle prossime settimane proseguiremo con molteplici iniziative, sportive ma anche culturali e di intrattenimento, musica e spettacolo nel pieno rispetto delle normative anti Covid che ci verranno indirizzate”.
I tifosi potranno seguire le partite – nel rispetto delle norme anti Covid – prenotando il biglietto presso l’Ufficio Urp del Comune, contattando il numero telefonico 089828246 oppure inviando una e-mail all’indirizzo urp@comune.baronissi.sa.it .