Stampa
Salerno, ladri scatenati in centro per pochi euro: 3 furti ravvicinati, vetrine devastate
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SALERNO, CITTA’ SICURA !!!??? CERRRRRRRRTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Evviva le forSe dell’ordine, sempre sul pezzo, ligi a controllare i “delinquenti” che cacciano il naso fuori dalla museruola!
E un elogio anche agli spioni dai balconi, sempre vigili a segnalare aZZembramenti di persone o vecchietti seduti in panchina….
Ma qualcuno ricorda gli ELICOTTERI per stanare le persone che stavano DA SOLE sugli scogli?
Ora non mi venite a dire che non ci sono uomini e mezzi, perché stanno sul lungomare a presidiare non so cosa, e i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati spioni devono vergognarsi, ma non per le più museruole sovrapposte e visiera paravento(bhe, anche per quello), ma perché quando vedono i delinquenti VERI fanno finta di niente.
Signore e signori, benvenuti a delucalandia
Come dimostrano le cronache, anche il centro della città è abbandonato al proprio destino!!!! Che città da quarto mondo!!
Che possiate crepare con tutte le vostre famiglie
A saperlo facevo il carabiniere: arrestavo tutti gli smascherati e i ragazzini con lo spinello già fatto….