Salerno, buoni spesa emergenza Covid 19: Riapertura termini presentazione domande

Stampa
Si riaprono i termini per accedere Buoni Spesa emergenza COVID 19. Potranno presentare le istanze solo i cittadini salernitani non presenti nelle graduatorie (Ammessi ed Esclusi) dell’ultimo bando. Chi nel precedente bando ha presentato le istanze fuori termine, dovrà presentare nuova istanza. Dalle 12 di domani, 11 giugno, e fino alle ore 12 del 18 giugno sarà attiva la piattaforma https://servizi.comune.salerno.it/web/home/sostegno-emergenza-covid-191 per l’invio delle istanze che, comunque, potranno essere compilate dagli utenti anche presso i Segretariati Sociali di zona con l’aiuto degli addetti amministrativi dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e Giovedì e Martedì dalle ore 16:00 alle 17:30

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se rimettete gli stessi criteri dell’ultima volta, in tanti – anche se incapienti – non potranno averli!!!! vergogna!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.