Salerno: venerdì si chiude il Progetto Showdown nel Complesso San Michele

Stampa
Si svolgerà venerdì 11 giugno alle ore 11.30, nel Complesso Conventuale San Michele di Salerno, l’evento conclusivo del Progetto Showdown con i ragazzi dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – sezione di Salerno, promosso da Fondazione Copernico e Rotary Club Salerno.
Nel corso dell’evento sarà consegnato ai ragazzi il tavolo da Showdown, una speciale disciplina sportiva creata dal Comitato provinciale dei Giovani (UICI Onlus) per promuovere lo sport e l’aggregazione sociale delle persone con disabilità visiva. Per l’occasione interverranno: Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Antonio Piluso, Presidente di Fondazione Copernico, Rocco Pietrofeso, Presidente del Rotary Club Salerno, Domenico Credendino Presidente di Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Raffaele Rosa, Presidente dell’U.I.C.I. Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.