Quali sono i sintomi della variante Delta? Perché è più pericolosa?
Innanzitutto la variante Delta, così come notato anche nel Regno Unito, si è distinta subito per una maggiore trasmissibilità del virus. Infatti i casi che hanno richiesto l’ospedalizzazione nel Regno Unito sono stati molti e ciò sarebbe causato da una maggiore gravità dell’infezione. L’analisi periodica di Public Health England (PHE), rileva che la variante Delta è diventata prevalente in Gran Bretagna, è di circa il 50% più trasmissibile della variante Alfa (ex inglese) e aumenta di 2 volte e mezzo il rischio di ricoveri.
Secondo i medici indiani, tra i sintomi osservati nei pazienti contagiati dalla variante Delta, ci sono mal di stomaco, nausea, perdita dell’appetito, dolori articolari. Tutti sintomi già conosciuti con il virus, ma se ne sono aggiunti anche degli altri: perdita dell’udito e coaguli nel sangue.
Alcuni pazienti infetti dalla variante Delta hanno subito una riduzione o addirittura la perdita dell’udito, mentre, per quanto riguarda i coaguli, si sono visti alcuni casi in cui si sono verificati nel paziente dei microtrombi molto gravi che determinano la morte dei tessuti. Per quanto riguarda i vaccini deve essere ancora dimostrata la resistenza del virus agli anticorpi.
E basta!! Avete rotto le scatole!! Variante della luna ancora non l’avete rilevata? Finitela!! Bisogna ricominciare a vivere e soprattutto a lavorare!! Basta reddito di cittadinanza per gli scansafatiche!! Basta bonus inutili!!
Bravissima e non vai a comandare? Porca miseria!!
Una persona così abile e certa non è da perdere!!
Mettiti in politica a destra che farai carriera!!!
Siami stanchi increduli non si può vivere in questo modo con ansie e continue preoccupazioni
Lo senti quest’odorino, sasicchio bello? E’ il profumo del prossimo lockdown che sta arrivando, dopo l’estate. Di nuovo tutto chiuso e niente caffettuccio al bar. Sei pronto?