Pagani: Ordinanza di divieto circolazione velocipedi pallone nelle piazze

Stampa
Vivibilità delle piazze e dei luoghi pubblici, stop a giochi che possano mettere in pericolo l’incolumità dei cittadini. Il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco, con ordinanza sindacale n. 22 ha istituito il divieto assoluto di giocare a pallone e ad altri giochi similari che possano arrecare danno o molestie a persone, e che siano turbativi alla quiete pubblica.

È stato inoltre disposto divieto di accesso e circolazione di tutti i velocipedi e veicoli ad esse assimilati sulle piazze e all’interno degli spazi verdi situati sul territorio comunale. Il riferimento è in particolare a biciclette e monopattini elettrici che guidati in maniera
sconsiderata sfrecciano per le piazze, mettendo a rischio il sereno sostare o camminare di altri cittadini. L’ordinanza ha il fine di garantire un sereno godimento degli spazi pubblici da parte di famiglie, bambini, adulti e anziani, senza che alcuno corra rischi o sia disturbato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.